Tende giocattolo, Indoor / Outdoor Tunnel gioco e Play Tent Cubby-Tube-tenda canadese 3 in 1 parco giochi per bambini capretti d

B01LMUB7DA

Nuovo prodotto

 

Invitiamo i gentili clienti e rivenditori a registrarsi sul nostro nuovo sito www.dugez.com 

Ricordiamo che i punti fedeltà accumulati potranno essere utilizzati sul nuovo sito previa comunicazione tramite email o wathsapp.

Maggiori dettagli

Dettagli

Tende giocattolo, Indoor / Outdoor Tunnel gioco e Play Tent Cubby-Tube-tenda canadese 3 in 1 parco giochi per bambini capretti del bambino Giocattoli SFERE NON INCLUSA

Specifica:
Materiale: poliestere + filo di acciaio
Colori: puntini rossi + colorati
Dimensione:
Formato piegato: 19.68 x 23.62 x 0.78 inch (con parte mobile),
Palla dimensioni della piscina circa: 47.24 x 40.15 x 30.70 inch,
dimensione Tunnel: 44.09 x 18.89 inch,
Tenda formato circa: 33.07 x 33.07 x 39.37 inch,
Tre set dimensione di connessione su: 118.11 x 47.24 x 35.43 inch,
Adatto ad età: 1-6 anni kid

Usi:
lo sviluppo intellettuale dei bambini, strisciando, la comunicazione genitore-figlio, giochi interattivi, avvincente, sensuale, coordinazione occhio-mano, Visual.
Nota: quando è aperto, nota che evitano tenda gioco aperto

Pacchetto:
sacchetto del poliestere mobile
Tenda + tunnel + piscina di palline
Ricerche correlate: la tenda del gioco, casa di rimbalzo, giocattoli bambino all'aperto, teatro all'aperto, giocare a tunnel, tenda palla, tunnel tenda, tunnel per i più piccoli, tenda con tunnel

Utilizzare il metodo
1. Aprire la confezione e con attenzione per espanderla. Si noti che il prodotto rapidamente rimbalzo aperta.
2. accessori assemblati per favore.
3. Dopo l'uso immagazzinare, le prime parti asportate. Se-dardo fisso, rimane fibbia, velcro anche essere rimosso insieme.
4, prestare attenzione al metodo di piegatura del prodotto

Attenzione
1. Mantenere il prodotto a partire da fuoco e calore fornitura, in modo da non provocare un incendio.
2. un anello d'acciaio all'interno del prodotto, se usato in modo rapido rimbalzo, i bambini dovrebbe essere utilizzata sotto supervisione di un adulto e di orientamento.
3. il prodotto non può caricare, non appoggiare oggetti pesanti sul prodotto.
4. Si prega di mettere via la confezione e gli accessori, per evitare lesioni quando i bambini giocano.

☛ Portatile. Quick & Easy di istituire, piega, si muovono e conservare. Fold-Pop-up per un rapido montaggio. Leggero con una custodia con cerniera. ☛ Durevole e stabile. supporto in acciaio accogliente ambiente ad alta resistenza con eccessiva flessibilità. 100% doubly- cucito e tessuto di poliestere lavabile è altamente resistente all'usura. ☛ Roomy. Consistono di Tenda, tunnel e piscina di palline. Indipendente camera aperta con finestra per i bambini a strisciare e giocare, migliorare la capacità autonoma del bambino. SFERE non incluso. ☛ Disegno tulle traspirante con polka colorati punto stampato. Buona trasmittanza .Visualize la vista all'interno per guardare fuori. ☛ Eco-Friendly e durevole. Soddisfare gli standard di sicurezza dei giocattoli. Inodore. Garantire un ambiente sicuro per i bambini. Perfetto per il gioco interno o esterno.